Completino Santini Paris Roubaix Enfer
La maglia da ciclismo Enfer du Nord rende omaggio alla Paris - Roubaix, meglio conosciuta come L'inferno del nord, e ai suoi famigerati 5 settori in pavé che gli atleti devono affrontare durante la gara.
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Maglia Santini Paris Roubaix Enfer
Creata a partire da un taglio classico e con una particolare attenzione ai dettagli. Il tessuto Race fronte e retro, i fianchi in rete e le maniche tagliate al vivo, la rendono perfetta per le uscite nei giorni più caldi, mentre la banda elastica a fondo maglia con grip in silicone consente di mantenerla sempre in perfetta posizione durante la pedalata. Dotata di zip lunga coperta, è rifinita con dettagli rifrangenti per la massima visibilità su strada.
Pantaloncini Santini Paris Roubaix Enfer
I pantaloncini Enfer du Nord sono realizzati in un tessuto italiano compatto ad alta elasticità con tecnologia power compression che fornisce una compressione media senza restrizioni di movimento. Rifiniti con una fascia elastica tagliata a vivo a fondo gamba e bretelle in rete traspirante per comfort e traspirazione incredibile. Il fondello GITevo con cuore in gel offre alta protezione anti-shock ed è ideale anche per le lunghe distanze. Il design prende ispirazione dal Pavé che i ciclisti affrontano durante la gara. Indossali con la maglia ufficiale Enfer du Nord e crea il tuo look unico.
- Genere
- Uomo
- Stagione
- Estiva
- Traspirabilità
- 4/5
- Aerodinamicità
- 3/5
- Elasticità
- 3/5
- Temp range
- +18/+35
Fondello Santini GitEvo
GITevo è il nostro fondello con cuore in gel più versatile. Comfort a tutto tondo per qualsiasi tipo di attività ciclistica. GITevo è l’evoluzione tecnologica dell’originale fondello GIT con anima in Twist Gel, il gel siliconico che assorbe gli shock in modo costante e graduale. GITevo è ancora più performante perché realizzato con un processo di Carving che è in grado di creare spessori senza cuciture e incollamenti, riducendo il peso e aumentando la morbidezza, l’elasticità e la traspirabilità del fondello.
Come prenderti cura del tuo abbigliamento Santini da ciclismo Ecco alcuni dei segreti che abbiamo imparato nel corso degli anni per mantenere alte le prestazioni del tuo kit e farlo durare più a lungo.
- Lavalo a 30°C / 86°F
- Non utilizzare ammorbidente
- Evita l'asciugatrice
- manutenzionesantini
- Evita il detersivo in polvere, utilizza quello liquido
- Capovolgi i capi
- Lava i colori simili insieme
- Lavali subit
- Non stirare
feedback Segnala commento