Completino-Santini-Sallanches-1964
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Completino Santini Sallanches 1964

Il completino Santini Sallanches 1964, dedicata alla vittoria di Jan Janssen, è stata realizzata con i migliori tessuti per una migliore resa in bicicletta ad alte temperature.

  • L
  • XL

205,00 € Tasse incluse

205,00 € Tasse escluse

error_outline Prodotto disponibile con diverse opzioni
pagare a rate la bicicletta
Politiche per la sicurezza
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Tracciabilità GLS
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
Politiche per le spedizioni
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS

Maglia Santini Sallanches 1964

Maglia a manica corta dedicata alla vittoria di Jan Janssen nel 1964 al Mondiale di Sallanches. Realizzata con un mix di tessuti in microrete, ultra leggeri e traspiranti. La zip con stampa iridata e l'etichetta posteriore che racconta la storia della gara che l'ha ispirata danno un tocco unico a questa maglia. Vestibilita' perfetta Slim fit con maniche taglio al vivo. Elastico in silicone in vita Leggera e traspirante Parte frontale realizzata in tessuto leggerissimo Kenobi, schiena in tessuto Shantung mélange e maniche in Body Fit taglio al vivo Spazio extra Tripla tasca posteriore

Maglia Santini Sallanches 1964
Maglia Santini Sallanches 1964 colore arancione
Maglia Santini Sallanches 1964 arancio

Pantaloncino Santini Sallanches 1964

Calzoncino con grafica iridata ispirato ai mondiali su strada di Sallanches del 1964. Progettato per il massimo comfort, con silicone a fondo gamba e bretelle seamless. Perfetto da indossare con la maglia Eyes. Fondello Git Evo adatto alle pedalate più lunghe. Vestibilita' perfetta Tessuto Thunderbike Power a compressione, con elastico sagomato a fondo gamba Comfort estremo e traspirabilita' Bretelle elastiche seamless stampate, con rete posteriore Protezione anti-shock Fondello GITevo con cuore in gel per assorbire gradualmente gli urti e dare il massimo comfort durante le pedalate più lunghe

abbigliamento ciclismo Salopette Santini Sallanches 1964
pantaloncino ciclismo Santini Sallanches 1964
pantaloncino Santini Sallanches 1964
RE94075SEYES - RE1075GITEYES
0 Articolo
Genere
Uomo
Stagione
Estiva
Traspirabilità
4/5
Protezione anti UV
5/5
Aerodinamicità
4/5
Elasticità
5/5
Temp range
+18/+35

Fondello Santini GitEvo 

GITevo è il nostro fondello con cuore in gel più versatile. Comfort a tutto tondo per qualsiasi tipo di attività ciclistica. GITevo è l’evoluzione tecnologica dell’originale fondello GIT con anima in Twist Gel, il gel siliconico che assorbe gli shock in modo costante e graduale. GITevo è ancora più performante perché realizzato con un processo di Carving che è in grado di creare spessori senza cuciture e incollamenti, riducendo il peso e aumentando la morbidezza, l’elasticità e la traspirabilità del fondello.

Fondello GitEvo Santini

Come prenderti cura del tuo abbigliamento Santini da ciclismo Ecco alcuni dei segreti che abbiamo imparato nel corso degli anni per mantenere alte le prestazioni del tuo kit e farlo durare più a lungo.

  • Lavalo a 30°C / 86°F
  • Non utilizzare ammorbidente
  • Evita l'asciugatrice
  • manutenzionesantini
  • Evita il detersivo in polvere, utilizza quello liquido
  • Capovolgi i capi
  • Lava i colori simili insieme
  • Lavali subit
  • Non stirare
chat Commenti (0)