Sella Velo Plush 4126
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Sella Velo Plush 4126

35,00 € Tasse incluse

35,00 € Tasse escluse

Consegna entro 3/4 giorni

Paga con sicurezza

Paga in 3 volte con Paypal !

pagamenti-sicuri-con-paypal

Politiche per la sicurezza
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Tracciabilità GLS
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
Politiche per le spedizioni
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Descrizione

Sistema di sospensione
Questa tecnologia brevettata fornisce il supporto superiore, ulteriore assorbimento degli urti e una migliore flessibilità.

Sistema base
La base è costruita con materiali di due densità, quella piu chiara è costituita da inserti piu morbidi. La tecnologia combinata per fornire una massima sospensione alle vibrazioni e fermezza, che garantisce un'esperienza di guida comoda.

Sistema di raffreddamento
L'apertura nel centro della sella allevia la pressione sulla zona più sensibile del corpo e fornisce un flusso d'aria fredda durante la guida.

Scheda tecnica
Plush 4126
23 Articoli
Dimensioni
252x174mm
Peso
372gr.
Termini e condizioni

Termini per la restituzione articolo

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.

Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

chat Commenti (0)