Sella SMP Well
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-10%

Sella SMP Well

Well, sviluppata sull'esperienza della gamma Professional, ha caratteristiche tecniche che la rendono la scelta ottimale e sicura per chi si avvicina alla pratica ciclistca intensa, sia su strada che mtb.

121,50 € Tasse incluse

121,50 € Tasse escluse

135,00 € -10%

Consegna entro 3/4 giorni

Paga con sicurezza

Paga in 3 volte con Paypal !

pagamenti-sicuri-con-paypal

Politiche per la sicurezza
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Tracciabilità GLS
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
Politiche per le spedizioni
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Descrizione
Scheda tecnica
Selle SMP
SMP Well
3 Articoli
Tipo di bicicletta
Muscolare, Elettrica
Genere
Uomo, Donna
Telaio sella
tubo in acciaio Inox AISI 304 Ø 7.1 mm
Imbottitura
Poliuretano
Dimensioni
Larghezza: 144 mm - Lunghezza: 280 mm
Larghezza ossa ischiatiche
da 11,6 a 15,0 cm
Taglia di pantaloni
M, L, XL
Uso
MTB, Strada, Gravel / Ciclocross, Commuter / Scatto fisso, Spinning
Livello Imbottitura
Intermedia
Rivestimento
SVT Velvet Touch
Scafo
Nylon 12 caricato carbonio
Peso
295 g
Termini e condizioni

Termini per la restituzione articolo

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.

Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

chat Commenti (0)