I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Hera, dal design minimale e dalle colorazioni semplici, è confortevole oltre che performante. A differenza delle scarpe top di gamma, che per caratteristiche tecniche risultano essere più rigide e a volte poco confortevoli per un utilizzo cicloturistico, Hera viene creata con un materiale traforato più morbido e che permette maggiore flessibilità nella parte anteriore e una calzata meno costrittiva. La chiusura CRS, tramite un cricchetto e una fibbia dentata, consente una chiusura precisa; i due cinturini sul collo del piede evitano qualsiasi allentamento, mantenendo una calzata sicura in ogni momento. La suola Nylon è il giusto compromesso tra una moderata rigidità e comfort. Hera è completata dalla soletta EFC.
TOMAIA: Poliuretano spalmato traforato
CHIUSURA: CRS system + doppio strappo
SUOLE: Nylon (EU 36-49)
TAGLIA: EU 36-49 // EU 38½ - 45½
PESO: 286 gr. (EU 41)
Termini per la restituzione articolo
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.
Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.
feedback Segnala commento