Scarpe MTB 7.0 HydraDri Flat
Scarpe MTB 7.0 HydraDri Flat impermeabili e con alta tenuta in qualsiasi condizione climatica
Paga con sicurezza
Paga in 3 volte con Paypal !
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Esci quando tutti hanno voglia di stare in casa!
Questa scarpa piatta adatta a tutte le condizioni climatiche è composta dalla membrana Hydradri Leatt che offre 10K/10K di protezione impermeabile.
Il guscio esterno completamente nastrato mantiene l'acqua e il fango lontano dal sistema di lacci durante la corsa.
E la tenuta? Bene, questa scarpa presenta un composto in gomma RideGrip Pro di Leatt che è più soffice della gomma tradizionale RideGrip. Ciò significa che la connettività dei pedali è ancora migliore e la scarpa manterrà una presa eccezionale quando il terreno è scivoloso.
Il nuovo modello della suola WaffleGrip Pro è una versione invertita della WaffleGrip di Leatt. Ciò consente ai piccoli "pins"di agganciarsi alla suola e avere più trazione mentre cammini.
Se stai cercando una scarpa adatta a tutti i tipi di clima, quella 7.0 Hydradri è queella che fa per te!
Termini per la restituzione articolo
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.
Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.
feedback Segnala commento