Occhiale Power Race Eagle
Paga con sicurezza
Paga in 3 volte con Paypal !
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Look super moderno, avvolgente e veramente aggressivo per il nostro Eagle con montatura in Grilamid TR90™: leggera, resistente agli urti, elastica, pieghevole è virtualmente indistruttibile (si piega invece di rompersi).
I terminali delle astine sono intercambiabili per un uso più duraturo dell’occhiale.
Un paio extra di colore rosso è già compreso all’interno della confezione.
I naselli hanno dei particolari fori per la fuoriuscita del sudore e, anche in questo caso, un paio di ricambio è inserito all’interno della confezione per un uso più duraturo nel tempo dell’occhiale stesso.
Le lenti di color rosso sovradimensionate, oltre ad essere ovviamente decentrate e antigraffio, sono di tipo FullRevo™ quindi a specchiatura totale monocolore a significarne l’alta qualità (colore uguale che non degrada che parte dalla parte estrema a sinistra fino a quella destra).
Custodia rigida, scatola esterna in cartone, garanzia, panno pulisci lenti ed un ulteriore involucro in tessuto microfibra ne completano la confezione. Eccellente il rapporto prezzo/qualità.
Termini per la restituzione articolo
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.
Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.
feedback Segnala commento