Megamo Track R120 Elite 05 (23)
- nuovo telaio Track Costruzione interamente in carbonio Tecnologia FSC BB92 Forcellone in carbonio Boost 12x148mm
- Forcella Fox 34 120mm Factory StepCast Kashima
- Ammortizzatore posteriore Fox DPS Factory Kashima, 120mm Escursione 190x45, 3 posizioni Controllo remoto del blocco
- Sram GX Eagle 12 velocità
- Ruote DT Swiss XR 1700
- Freni Shimano XT 8100
- Reggisella telescopico Tranz X con passaggio cavi interno
- Manubrio in carbonio Megamo integrato
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
CROSS/DOWN COUNTRY MOUNTAIN BIKES
MTB Full Megamo Track R120 Axs 01 (23)
BLOCCO A DISTANZA IN 3 POSIZIONI
LOCKOUT
Blocco totale per la massima trasmissione di potenza. Questa funzione ci permette la massima rigidità .
PERFORMANCE
Controllo della trazione nelle zone tecniche che richiedono una maggiore aderenza al suolo. Affronta con scioltezza senza intoppi i percorsi tecnici.
FLOW
Inizia la discesa in posizione completamente aperta per affrontarla in modo molto più selvaggio, godendo ancora di più la MTB
HANS BECKING
Dopo aver visto sulla carta la geometria della nuova Track, non vedevo l'ora di provarla . Quando l'ho guidata per la prima volta me ne sono subito innamorato. Lo sterzo preciso e unito alla rapida di accelerazione si adattano perfettamente al mio stile di guida. Nelle maratone, tutti usano molta potenza per le salite, quindi devi cercare di recuperare il più velocemente possibile nelle discese. È qui che la nuova Track mi aiuta a abbassando rapidamente la frequenza cardiaca grazie alle sue caratteristiche di guida veloci ma costanti. Tanto di cappello alla Megamo per aver creato la bici dei miei sogni.
SISTEMA DI SOSPENSIONE, DESIGN E CINEMATICA
Il fatto di avere l'ammortizzatore sotto il tubo orizzontale si traduce in un design diverso, evolvendo la generazione precedente.
Qualcosa di simile accade con il sistema di sospensione e le sue caratteristiche cinematiche. La versione precedente era molto orientata all'XCO: sfruttando l'intera rotta con un rapporto di leva regressivo. Questo è cambiato sulla nuova Track, ora il comportamento è progressivo, in linea con le tendenze attuali. Basta vedere i circuiti della coppa del mondo XCO per rendersi conto che le discese sono più tecniche e gli ostacoli maggiori. Inoltre, il comportamento progressivo soddisfa l'obiettivo di rendere la versione da 120 mm la bici definitiva.
GEOMETRIE DEFINITIVE
Anche gli effettivi angoli posteriori di entrambe le versioni riflettono nuovamente la dinamica di questa bici. Questo ci permette di esprimere al massimo la nostra potenza nelle competizioni e divertirci con maggiore fluidità sui percorsi.
GEOMETRIA E COSTRUZIONE ADATTATA IN BASE ALLE DIMENSIONI
Ogni ciclista ha bisogno di una bici adatta alle proprie esigenze, bisogna tenere conto che ogni zona del telaio può avere esigenze diverse a seconda della taglia. Per questo motivo abbiamo lavorato per ottenere la perfetta combinazione rigidità/peso, adatta ad ogni utilizzatore in base alle sue misure.
- Telaio
- Track Full Carbon Construction FSC Technology BB92 Carbon Swingarm Boost 12x148mm
- Forcella
- Fox 34 Factory StepCast Kashima FIT4 Blocco remoto da 120 mm, Boost 15x110
- Serie sterzo
- Integrated Full Internal Cable Routing
- Guarnitura
- Sram GX 32t
- Deragliatore Posteriore
- SRAM GX Eagle AXS 12 velocità
- Manubrio
- Full Integrated Carbon handlebar Megamo
- Ammortizzatore
- Fox Float DPS Factory Kashima, comando Remote Lockout a 3 posizioni, Evol SV Megamo Custom Reb. agg. Corsa 120mm 190x45mm
- Maniglie cambio
- Sram GX Eagle 12s
- Misura ruota
- 29"
- Freni
- Shimano XT 8100
- Cassetta
- Sram GX Eagle 12s 10-52t
- Ruote
- DT Swiss XR 1700
- Pneumatici
- Maxxis Rekon Race 29x2,35 - Tubeless Ready, EXO, Foldable, 120tpi Pirelli Scorpion XC H 29x2,4 ProWall - Tubeless Ready, 120tpi
- Reggisella
- Reggisella telescopico Tranz X con passaggio cavi interno
- Sella
- Selle Italia Novus Boost Evo Superflow
feedback Segnala commento