Megamo-Track-10-2024
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-25%

Megamo Track 10 (24)

  • Costruzione Track Full Carbon Tecnologia FSC Forcellone BB92 in carbonio Boost telaio 12x148mm
  • Forcella Fox 34 Rhythm 120mm Travel, Remote Lockout, 15x110 Boost
  • Ammortizzatore Fox DPS Performance Elite, 120mm Travel 190x45, 3 posizioni Remote Lockout Control
  • Trasmissione Sram SX 12- velocità
  • Ruote Ready GR 25 TR - 15x110 / 12x148 Boost
  • Freni a disco idraulici Shimano MT500
  • Reggisella telescopico 31.6 passaggio cavi interno, telecomando
  • S
  • M
  • L

2.624,25 € Tasse incluse

2.624,25 € Tasse escluse

3.499,00 €-25%

error_outline Prodotto disponibile con diverse opzioni
pagare a rate la bicicletta
Politiche per la sicurezza
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Tracciabilità GLS
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
Politiche per le spedizioni
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
LOGO-TRACK
Megamo-Track

La Track, con il suo design a sospensione completa e la struttura in carbonio, rappresenta il culmine dell'innovazione e dell'integrazione precisa. Abbiamo esteso la capacità delle sospensioni, perfezionato la geometria e ricevuto preziosi input dai migliori atleti del mondo.
Questa bici da cross country ridefinisce gli standard, offrendo prestazioni senza pari sia in salita che in discesa. Se la velocità è la tua passione, la Pista ti invita a sfidare i limiti del possibile ed esplorare nuovi orizzonti ad ogni pedalata.

MTB-Megamo-Track

CABLAGGIO COMPLETAMENTE INTERNO

Il cablaggio completamente interno della nuova Track conferisce un aspetto più pulito alla moto. Il passaggio cavi è completamente invisibile alla vista, sia nel triangolo anteriore che in quello posteriore. Un lavoro di sviluppo esaustivo che si è concluso con un passaggio efficace di ogni elemento: montante telescopico, freno posteriore, deragliatore posteriore... Il fatto che la testa dello sterzo non abbia i tradizionali fori di ingresso dei cavi ci dà molta più rigidità in questa zona.

SISTEMA DI SOSPENSIONE, DESIGN E CINEMATICA

Il sistema mono-pivot (sospensione 4Bar con forcellone flessibile) è in grado di fornire le migliori sensazioni ai concorrenti più esigenti e a coloro che cercano di provare nuove sensazioni in sella alla propria bicicletta. E, per le biciclette MTB leggere, questa soluzione è quella che ci sembra migliore.
Il fatto di avere l'ammortizzatore sotto il tubo orizzontale si traduce in un design diverso, evoluzione della generazione precedente.
Qualcosa di simile accade con il sistema di sospensione e le sue caratteristiche cinematiche. Ora il comportamento è progressivo, in linea con le tendenze attuali. Basta guardare i circuiti di Coppa del Mondo XCO per rendersi conto che le discese sono più tecniche e gli ostacoli più grandi. Inoltre, il comportamento progressivo soddisfa l'obiettivo di realizzare la bicicletta definitiva.
*SAG: (Suspension Air Gap) misurazione dell'abbassamento della sospensione quando il pilota è in una posizione bilanciata, garantendo una configurazione ottimale per assorbire gli impatti e mantenere il controllo.

rapporto-di-leva

RAPPORTO DI LEVA

Tenendo conto della curva del rapporto di leva finanziaria, parleremmo di un sistema di tipo progressivo (2,8-2,4), che offre una dolce progressività del 14%, caratteristica ideale per un modello XC. È in linea con molte altre bici del segmento.

PROGRESSIVITÀ 14%

anti-squat

ANTI-SQUAT

Per quanto riguarda la curva anti-squat, vediamo che la Track ha una buona efficienza di pedalata, con un valore intorno al 105~110% per un valore *SAG compreso tra 0 e 30% (che sono i valori in cui ci muoviamo quando pedaliamo ), rendendo il Track 2.0 un sistema efficiente in termini di pedalata.

EFFICIENZA 105%

wheel-travel
WOUT-ALLEMAN---CAMPIONE-EUROPEO

WOUT ALLEMAN - CAMPIONE EUROPEO XCM

"Quando si tratta della geometria della bici, mi piace la lunghezza dell'interasse. Rende la bici buona in discesa, ma comunque super agile e buona per le curve brevi.
Nel complesso la bici sembra molto rigida. È anche un piacere guidare sulla strada perché sembra molto rigida. Questo rende la bici super veloce in salita.
In discesa ho avuto subito un buon feeling e mi sento più veloce in pista rispetto alle mie altre bici. Sento che è molto più agile e si muove più facilmente sui sentieri. Ho bisogno di molta meno energia e sento che sto lavorando meno sulle discese per renderle fluide. Quindi sarò più efficiente di prima con questa bici, il che è super positivo. "

nessun-limite
mtb-Track-per-tutti
discesa-in-sella_1
tutti-hanno-la-megamo-track

SERRATURA REMOTA IN 3 POSIZIONI

Il controllo remoto dalla leva del sistema di sospensione ci rende più efficienti o più veloci in tutte le situazioni.
I nostri team di gara sono stati coinvolti nello sviluppo di questo risultato. Sia per ottenere le partenze più esplosive (LOCKOUT) o la trazione perfetta sui percorsi più tecnici (PERFORMANCE), sia per sfruttare tutta la capacità di assorbimento e il controllo del rimbalzo nelle discese più selvagge (FLOW).

LOCKOUT

BLOCCO

Bloccaggio totale in modo che la trasmissione di potenza sia massima. Questa situazione ci mantiene fermi nelle posizioni avanzate.

fluida

PRESTAZIONE

Controllo della trazione nelle aree tecniche che richiedono maggiore aderenza al terreno. Affronta con fluidità la transizione durante i percorsi tecnici.

fluida

FLUIRE

Iniziare la discesa in posizione completamente aperta per affrontarla in modo molto più selvaggio, godendosi ancora di più la MTB.

GEOMETRIA ULTIMA

La geometria scelta raggiunge un perfetto equilibrio tra la posizione “racing” (non sacrifica la trasmissione della potenza durante la pedalata) e la trazione ottimale sui percorsi più impegnativi.

track-colore-bianco_1
telaio-track
Megamo
0 Articoli
Telaio
Pista Costruzione interamente in carbonio Tecnologia FSC BB92 Forcellone in carbonio Boost 12x148mm
Forcella
Fox 34 Rhythm 120mm di escursione, blocco remoto, 15x110 Boost
Serie sterzo
Instradamento cavi interno completo integrato
Guarnitura
Sram SX Eagle 12s 32t
Deragliatore Posteriore
SRAM SX Eagle 12 velocità
Manubrio
Megamo Alloy 31,8
Ammortizzatore
Fox Float DPS Performance Elite, 3 positions Remote Lockout control, Evol SV Megamo Custom Reb. Adj. Travel 100mm 190x40mm
Leva del cambio
Sram SX Eagle 12v
Freni
Shimano MT-500
Cassetta
Sram SX Eagle 12v
Ruote
Pronto GR 25 TR - 15x110 / 12x148 Boost
Pneumatici
Maxxis Ardent Race 29x2,35 - Tubeless Ready, EXO, 3C Maxx Speed, Pieghevole, 120tpi Pirelli Scorpion XC H 29x2,4 ProWall - Tubeless Ready, 120tpi
Stelo
Megamo Alloy 31,8
Reggisella
Reggisella telescopico 31,6 passaggio cavi interno, remoto
Sella
Sellie Italia Modello X Superflow
geometrie-megamo-track
geometrie--manubrio-track
geometrie-track-10
geometrie-track
8 altri prodotti della stessa categoria:
chat Commenti (0)