I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
La maglia GRAVEL, prodotta con il leggerissimo tessuto melange, è in grado di garantire la massima traspirabilità ed un comfort senza eguali.
Grazie al tessuto bodyfit su collo e maniche, aderisce perfettamente ai contorni del corpo, senza costringere.
L’elastico colorato a fondo maglia, con grip in silicone, assicura una perfetta aderenza sul girovita, mentre la tripla tasca posteriore offre ampio spazio, ed è ideale per le uscite più lunghe.
Rifinita con un’elegante zip rovesciata colorata, perfetta per completare il design di questa maglia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
- Traspirabilità
- 4/5
- Protezione anti UV
- 4/5
- Temp range
- +18/+35
Come prenderti cura del tuo abbigliamento Santini da ciclismo Ecco alcuni dei segreti che abbiamo imparato nel corso degli anni per mantenere alte le prestazioni del tuo kit e farlo durare più a lungo.
- Lavalo a 30°C / 86°F
- Non utilizzare ammorbidente
- Evita l'asciugatrice
- manutenzionesantini
- Evita il detersivo in polvere, utilizza quello liquido
- Capovolgi i capi
- Lava i colori simili insieme
- Lavali subit
- Non stirare
Termini per la restituzione articolo
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.
Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.
feedback Segnala commento