E-bike city 28 NTT E-5000
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

E-Badade NTT E-5000 29"

Una bici elettrica hardtail con un versatile telaio in alluminio.

Goditi la montagna come mai prima d'ora grazie all'assistenza elettrica del motore centrale Shimano E5000

1.990,00 € Tasse incluse

1.990,00 € Tasse escluse

Consegna entro 3/4 giorni
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATUITA per ordini superiori €50

Politiche per la sicurezza
I pagamenti sono assicurati con PAYPAL
Tracciabilità GLS
Segui le tue spedizioni con GLS o ritiri in negozio quando vuoi.
Politiche per le spedizioni
La consegna verrà effettuata entro 3 giorni tramite il corriere GLS
Descrizione
Scheda tecnica
1 Articolo
Motore
Shimano E5000 40 Nm
Batteria
Shimano 418 Wh
Display
SHIMANO E6100
Telaio
Alluminio 6061, Idroformato con passaggio cavi interno.
Forcella
Mr Suntour Nex Trekking
Deragliatore
Shimano
Piega manubrio
Alluminio NTT
Coperture
Kenda 700 x 42C con banda riflettente, antiperforazione
Pacco pignoni
Shimano 8v
Maniglie cambio
Shimano
Freni
Disco idraulico Shimano MT200
Pneumatici
Disco a doppia parete NTT
Reggisella
Alluminio NTT
Sella
NTT
Termini e condizioni

Termini per la restituzione articolo

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 7 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro due settimane dalla consegna del pacco al mittente, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo :
1) Accedi semplicemente al tuo account
2) Visualizza l'ordine
3) Utilizzando il link "dettagli"
4) Vai in fondo alla pagina e scrivi un messaggio con la causale per il reso.
5) Manda tramite e-mail una foto dell'articolo danneggiato.

Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

chat Commenti (0)